0
Employees
0
White Collar
0
Blue Collar
0
Branch

About the Company

TOP GROUP, nasce nel 1992 un pò per gioco un pò per sfida.
L’incontro tra l’esperienza nel settore del mobile di Rino Bilato e la grande passione per i camper del figlio Mauro, porta alla progettazione di un primo prototipo di camper puro, il “Project 711” caratterizzato da una notevole cura nella scelta dei materiali e da un’attenzione particolare per la lavorazione artigianale. Lo stesso veicolo ha fatto la sua prima uscita ufficiale al Salone Caravan Europa di Torino nello stesso anno: la stampa ne ha elogiato le linee, gli interni ed ogni altro particolare eleggendolo il miglior camper della fiera.

Dopo questo inaspettato successo, tra le prime commesse l’allestimento degli interni dei camper più conosciuti in Italia: i camper di Stranamore (famosa trasmissione televisiva di quegli anni) che hanno portato TOP GROUP a fare i suoi primi passi nel mondo dei veicoli ricreazionali e dall’allestimento di mezzi speciali.
Hanno poi cominciato ad arrivare nuove richieste di veicoli personalizzati e la piccola officina diventa decisamente troppo piccola.
Dal ’96 si decide di allargare gli spazi di produzione spostandosi in un nuovo funzionale capannone dotato di ottime strumentazioni tecniche, che fanno però solo da supporto alle lavorazioni volutamente manuali.

Contact Form

Sponsor Reklam

Photos

Henüz resim yüklenmedi!

Recommended Companies

Sponsor Reklam

Gera Makina

Videos

Henüz video yüklenmedi!